sabato 14 dicembre 2013

DRESS CODE FOR A CHRISTMAS PARTY

Ciao carissime donne :) come procede la vostra attesa al natale?  Io ancora sono alle prese con i regali , che come ogni anno mi riduco sempre all'ultimo :) ma amo tantissimo questo periodo , è davvero MAGICO!
Oggi voglio proporvi due tipologie di outfit pensati per le feste natalizie: il primo look , che amo particolarmente, riprende lo stile maschile ( molto in voga per questa stagione)  che trovo decisamente femminile e sexy nello stesso tempo. Indossate un tailleur nero o gessato ( a seconda di quello che più vi piace, o che avete nel vostro armadio) , una camicia bianca sagomanta da inserire dentro il pantalone , "rubate" al vostro fidanzato, marito o al vostro papà un papillon rigorosamente nero , ed infine un paio di decoltè  super glitterate  con la fibia attorno la caviglia come vedete nella prima foto o come vi ho proposto nella foto successiva un paio di decoltè a punta di Zara ,caratterizzate da un doppio colore che riprende l'outfit scelto . Anche una scarpa rossa che ricorda i colori del natale è più che giusta . Ho selezionato inoltre per voi altri tipi di scarpe , tutte della collezione Zara che si abbinano perfettamente con questo stile. Sono decisamente "no " abbinare  gli accessori che sia collana piuttosto che dei orecchini, invece vanno benissimo dei bracciali .


GIACCA, PANTALONE,CAMICIA E PAPILLON BY H&M, SCARPE ZARA

SCARPE BY ZARA
Il secondo outfit è carattterizzato da un altro must di stagione : la gonna a ruota
Optate per una gonna nera come quella indossata da Kristen Stewart , un dolcevita bianco o color panna , una giacca dalla forma asciutta ed infine come scarpa indirizzatevi verso un boots dal tacco grosso così sarete più comode per affrontare la vostra giornata natalizia . L altro abbinamento che ho scelto è quello di una gonna a ruota rossa , un dolcevita nero , stivali alti in ecopelle neri ed infine una pelliccia ( ecologica) dai toni chiari . Per quanto riguarda gli accessori , potete decidere di non indossare nulla oppure vi consiglio dei grandi orecchini  che completano nel miglior modo possibile  il vostro look .
Che dire ragazze, spero vi siano piaciute le mie proposte , alla prossima.
XOXO   

GONNA, GICCA BY H&M , DOLCEVITA E SCARPE BY ZARA

GONNA, ECOPELLICCIA BY H&M, DOLCEVITA E STIVALE BY ZARA





3 commenti: