venerdì 4 luglio 2014

"CAMOMILLA ITALIA IN TOUR" INSIEME A TU STYLE

Giovedì 26 giugno lo store Camomilla di Palermo , sito in via Alcide De Gasperi 97/100 , è stato protagonista della prima tappa del tour organizzato da Camomilla Italia  in collaborazione con il magazine TU STYLE .
Un brand rigorosamente italiano , che da 40 anni veste la donna italiana con capi e accessori originali , unici e ideali per ogni tipo di occasione , cercando di soddisfare in toto le esigenze della donna.


Dal capoluogo della Sicilia è partito il tour itinerante di eventi che toccherà varie città italiane , ed io insieme ad altre blogger non potevamo che essere presenti .
Un pomeriggio alla Sex and TheCity  dove lo stile faceva da padrone e il pubblico femminile è stato il vero protagonista grazie alla presenza della fashion troupe di Tu Style costituita da un fotografo e dalla stylist Marta Irico , che hanno dato vita a un vero e proprio laboratorio di stile.
Una volta creato il proprio outfit firmato Camomilla con i consigli della stylist , si è passati al set fotografico, ed infine i look più cool, selezionati dalla redazione di Tu Style, verranno pubblicati sul settimanale.


A voi le foto , alla prossima !
  

 














Nessun commento:

Posta un commento