giovedì 14 novembre 2013

ISPIRAZIONE OUTFIT

Ciao ragazze , come state ? Oggi c'è molto freddo e un tempo molto molto brutto , ottimo per studiare e per scrivere un nuovo post tutto per voi ;)
Vi proporrò diversi outfit ,con in comune queste fantastiche gonne a tubo con cerniera (assolutamente "in")  da cui potete prendere spunto . Personalmente io le trovo adorabili , molto sexy e ideali per le diverse fisicità di  ognuna di noi ,dalla più magra alla ragazza con  un pò di fianchetto ;) . Sono facilmente adattabili sia ad un look piu sportivo, casual sia ad un look più chic, basta sempre saper abbinare la scarpa giusta piuttosto che un accessorio, una camicia o ancora un pullover e il gioco è fatto !
LOOK SPORTIVO/CASUAL : Per rendere il vostro outfit un pò più informale e casual abbinate a questa gonna tubo una felpa preferibilmente con delle stampe ( come quelle KENZO ) o semplicemente con una scritta (ne troverete moltissime negli store  H&M , ZARA, PULL&BEAR ,TELLY WEIJL.....  o nel sito on-line ASOS) dei collant molto coprenti , delle stringate o dei mocassini  e se volete osare un pò, metterei  delle calzette a fantasia, di quelle che arrivano fino alla caviglia ( li trovate da calzedonia) .Infine un piumino di colore nero , una big bag a tracolla , cappellino in lana,e sarete pronte per affrontare la vostra giornata di lavoro ,di università o di shopping e sempre con stile ;)
La seconda proposta che vi suggerisco è quella di abbinare una camicia denim , con sopra un pullover di lana fine a girocollo , collant color carne o a rete nera molto piccola e i bikers ( con borchie o fibbie)e infine  sempre un borsa a tracolla ;) .
LOOK CHIC : Dopo il casual adesso vi propongo un outfit davvero molto elegante adatto ad un occasione particolare ;) Ho pensato a due opzioni , la prima è quella di abbinare un body in pizzo o con delle trasparenze ,collant nere super velate , un decoltè dalla punta affinata di vernice nera, o di color metallizato gold o silver, molto glam e di tendenza ;) ed infine un blazer lungocon rever in raso di colore nero oppure oserei con il colore ghiaccio/bianco che spezza perfettamente il total black. Chiaramente non dimenticatevi degli accessori : una maxi collana gioiello e una pochette da tenere in mano in pelle o in vernice. e poi molto chic sono gli anelli  indossati a mezzo dito ;)
Per la seconda opzione direi di andare più sul classico , con una camicetta in chiffon sul bianco o dai toni molto chiari come il rosa cipria e una ecopelliccia corta rigorosamente nera.
            

ZARA





ZARA



FELPA ASOS

FELPA ASOS

CALZINI ASOS

CALZINI ASOS


BLAZER ASOS

BLAZER ASOS


Ho selezionato alcuni dei capi che ho menzionato prima ;) spero di esservi stata di aiuto un bacio e alla prossima PS: DITEMI COSA NE PENSATE ;)
XOXO

Nessun commento:

Posta un commento