mercoledì 7 maggio 2014

BORSE FAI DA TE

Ciao ragazze , un altro giorno sta per finire ma si avvicina sempre di più il tanto atteso fine settimana . Oggi voglio parlarvi delle amatissime borse , un accessorio fondamentale per noi donne e che non possiamo farne a meno ; ci accompagnano in ogni momento della giornata nelle più svariate occasioni e sono necessarie per completare i nostri look .
Ognuna di noi ne possiede diverse ,sia nei colori piuttosto che nella forma e più se ne possiedono più siamo felici  ; non so a voi ma a me capita spesso ,che vado per negozi per acquistare un determinato capo ma torno a casa con tutt' altro che comprende sicuramente una borsa e il mio armadio sarà colmo più di questo tipo di accessorio che di maglioni o altro . 
Esistono dei brand che danno la possibilità di creare la nostra borsa a seconda di come più ci piace , tra questi troviamo " O BAG" e "BRAINTROPY" due stili diversi ma che hanno adottato questa filosofia . Le borse "o bag" si rivolgono principalmente ad un pubblico giovane e dinamico , sono prodotte usando una gomma elastomera che le conferisce morbidezza e leggerezza . Sono disponibili in più di 20 colori e in tre versioni differenti ed è possibile creare la propria borsa scambiando manici , interno e scocca . Un prodotto innovativo e decisamente versatile adatto alle diverse esigenze di ognuna di noi ; io le ho viste di presenza e sono davvero belle , colorate , semplici ma nello stesso tempo costituiscono un elemento di distinzione.
Il designer Braintropy presenta uno stile di borse più "chic" realizzate con pellami di altissima qualità provenienti da concerie italiane . Se hai un particolare desiderio di abbinare colori piuttosto che delle particolari stampe e crearti la tua borsa dei sogni , comprando la base, hai l'opzione di scegliere la tipologia di pattina da abbinare  e sicuramente avrai un accessorio unico , originale e che ti rispecchia al 100% . A differenza dell'altro brand , il prezzo è un po' più altino , ma entrambe meritano davvero la nostra attenzione .
Ragazze alla prossima XOXO   
             
O BAG









BRAINTROPY


8 commenti: