venerdì 23 maggio 2014

DJ's NERVO : LE SORELLE SUPERFASHION DELLA CONSOLLE A PALERMO CON UNLOCKED SPRING TOUR 2014

"Dalle piccole cose , si possono ottenere grandi cose " , una filosofia di vita da adottare e tenere sempre in mente ; ecco perché il mio post è dedicato ad un evento che si terrà  giorno 1 Giugno a Palermo , dove grazie al lavoro di ragazzi uniti da una grandissima passione per la musica e voglia di fare , sono riusciti a portare la vita notturna palermitana e siciliana ,step dopo step , party dopo party, ad un livello pari a quello di altre metropoli europee, portando artisti internazionali del calibro di Erick Morillo , Hardwell , Bingo Players , Roger Sanchez, Kaskade e tantissimi altri. La carta vincente , oltre alla bravura e alla caparbietà di questi ragazzi che hanno creato un loro brand chiamato " Unlocked " , è sicuramente la musica che con il suo sound, le sue parole , i suoi beat , unisce ragazzi e ragazze di tutte le età ed estrazioni sociali sotto un unico comune denominatore : la voglia di divertirsi e fare festa , mettendosi alle spalle tutti i problemi che questo periodo ci sta creando .


L'evento in questione vede in scena l' 1 giugno sul prato del "Castello a mare"  le bravissime e bellissime gemelle Nervo , cantanti e dj australiane , nate come songwriter e poi diventate produttrici e dj, e negli ultimi due anni si sono confermate come "the best female djs "nella classifica top 100 dj mag. Un duo ricco di bravura , bellezza , solarità che regaleranno ai giovani siciliani  un vero e proprio show. In collaborazione con Unlocked   c'è anche l'associazione "Legalità e Libertà" di Valeria Grasso , con lo scopo di infondere la cultura della legalità nella gente e soprattutto nei giovani usando come mezzi la musica e lo spettacolo. "NO ALLA MAFIA" questo è il messaggio portante che questa associazione vuole diffondere e non c 'è modo migliore per farlo se non attraverso la musica che come ho detto sopra unisce tutti, soprattutto noi giovani .
Valeria Grasso dice:  " la musica ti fa sognare, è libertà di pensiero , e regala quella leggerezza con cui noi vogliamo mandare questo messaggio " e non posso che condividere il suo pensiero !


Dopo le scorse edizioni dell' "UNLOCKED SPRING TOUR"  che hanno visto protagonisti Robert Hardwell e Benny Benassi adesso è arrivato il momento delle tanto attese Miriam e Olivia Nervo che con la loro elettronic dance music faranno divertire e saltare a ritmo di musica tutti i giovani che saranno presenti a questo spettacolare concerto . Le talentuose gemelle Nervo sono anche delle ragazze con uno stile davvero unico e considerate le superfashion  della consolle .
Prendendo spunto da uno dei più grandi festival, il Coachella Valley Music and Arts Festival nel quale la musica si unisce alla moda e dove per alcuni giorni star di ogni genere , attrici , cantanti , modelle abbandonano i look da red carpet con i quali siamo soliti ammirarle, per vestirsi di pantaloncini , t-shirt, camicie, in vero e proprio hippie style .Sarebbe bello se anche in piccola parte negli eventi musicali della "famiglia" Unlocked , si ricreasse l'atmosfera fashion del festival californiano , sfoggiando outfit eccentrici , colorati , e richiamando lo stile boho chic .
Accessori colorati , cappelli , occhiali da sole, frange , ciondoli e bracciali  da agitare a ritmo di musica , coroncine di fiori rappresentano esattamente tutto ciò che è un must have per l'occasione , dove per una volta possiamo abbandonare il solito mood e sfoggiare un look da festival .
Uno stile dove il denim , soprattutto in formato shorts, la fa da padrone, ma che vede anche l'uso di pantaloni a vita alta piuttosto che abiti lunghi e morbidi , cappelli a tesa larga , top con le frange o fiori , maxi gilet in pizzo , stivaletti,  il  tutto con un twist romantico ispirato ai mitici anni settanta e con un pizzico di rock'n'roll e grunge.
Adesso non vi resta che scoprire le foto che ho selezionato con i look più cool da cui prendere spunto e infine troverete alcuni degli accessori low cost  che corrispondono proprio all'attitude da festival.             
Che dire ragazze , a ognuno il suo stile !


Grazie ai ragazzi di www.unlockedparty.it per regalare alla città di Palermo delle serate di puro divertimento  e di far sperare che con l'impegno e la passione per quel che si fa, si può arrivare ad ottenere grandi risultati partendo assolutamente dalle piccole cose .



 
 
 
 
 













intero look : SHEINSIDE.COM
 

H&M


H&M

H&M


H&M
STRADIVARIUS


10 commenti:

  1. Le adoro e che belle le coroncine di fiori per i capelli!!!
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sono fantastiche le Nervo <3<3 !! io ho acquistato la coroncina con i fiori in arancio :) deliziosa !baci cara

      Elimina
  2. Sembra un evento fantastico, onestamente non le conoscevo! Bellissimi gli accessori che hai selezionato.
    Un abbraccio
    Diana
    The Spiral D
    Facebook page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara :) si sarà un "concerto" strepitoso e poi loro sono bravissime oltre che bellissime ! un bacio e buona giornata

      Elimina
  3. Bello questo evento! Anche io amo le coroncine con i fiori :-)
    Kiss
    www.lifeshould.be

    RispondiElimina
  4. It's always fun to see what celebrities wear to music festivals! I think Lana Del Rey killed it in her red floral dress at Coachella this year.

    xx Ella
    Ella Et Cetera

    RispondiElimina
  5. Love the flower crowns, i want one so bad!

    www.nelliescloset.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. I adore Coachella! Amazing, amazing style there! Also, I just wanted to say that I really like your blog! I'm glad that I found it through Chiara (it seems we have a mutual liking for her blog!) It would be nice if you could stop by my blog sometime too (I'm from England) as I post my outfits, personal style, likes, new purchases and much more :) :)

    Raindrops of Sapphire

    RispondiElimina