giovedì 15 maggio 2014

JULIAN HAKES : IL GENIO DELLE SCARPE

La rivoluzione nel mondo delle calzature prende il nome di Julian Hakes.
Grazie a nuove tecniche di design e nuovi materiali , è nata la sua "mojito shoe" chiamata così perché la forma ricorda la scorza di un limone .
Fransal Palermo in collaborazione con Forever Young Inside mercoledì 14 Maggio 2014 ha presentato la collezione del geniale quanto "folle" Julian Hakes, designer inglese , in una location  davvero unica , il Wagner wine bar ed io insieme alle mie amiche nonché fashion blogger non potevamo che andare a curiosare .
Una serata perfetta accompagnata da bella gente , ottima musica, buonissimi cocktail e soprattutto ricca di creatività espressa in questa nuova idea di scarpa frizzante e vivace proprio come il cocktail a cui si è ispirato. Vedendole dal vivo hanno catturato sin da subito la mia attenzione e suscitato in me , una grande voglia di acquistarne un paio poichè le trovo originali , uniche nel loro genere e soprattutto dei sandali versatili , adatte sia per il giorno sia per la sera  e possono essere abbinate a qualsiasi tipologia di outfit, che sia un jeans piuttosto che un abito più classico , con indosso le Mojito shoes darete al vostro look un allure futuristico e innovativo ma nello stesso tempo chic.
Un altra particolarità assolutamente da evidenziare ,e che molto spesso non troviamo in altre scarpe , è la completa comodità , difatti sono state pensate per essere calzate in modo confortevole che avvolge completamente  il piede , dalla pianta fino ad arrivare al tallone , con un supporto di sostegno per non fare affaticare il piede , e noi donne , caro Julian, te ne siamo grate per aver creato questo fantastico "gioiello" super glamour e ipercomodo .
In assoluto tra le varie  proposte presenti , le mie preferite sono quelle di colore verde e interno fuxia , colorate e vivaci, perfette per la stagione estiva che sta per arrivare .
Adesso non rimane altro che guardare le foto che ho scattato all'evento e vi consiglio di andarle a vedere di presenza , meritano davvero la nostra attenzione. Per le mie concittadine , le potete trovare nel punto vendita  Fransal in via xx settembre 74.
                  
















 
 
 
 
 



2 commenti:

  1. Scarpe davvero particolari, quelle verdi sono magnifiche!
    www.lebalzi.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si particolari e originali ;)) un bacio cara ! buon fine settimana

      Elimina