venerdì 2 maggio 2014

ZOOM DEL MIO LOOK

Ciao carissime ragazze , finalmente dopo giorni di assenza causa studio , feste varie e pc rotto , sono tornata a scrivere un post e oggi ho deciso di dare uno sguardo a due miei look  che ho amato particolarmente sfoggiare in occasioni differenti. Il primo outfit è stato pensato per un pomeriggio tra amiche in giro per la città ( lo vedrei benissimo anche per l'università o in ambito lavorativo ) proprio perché è fresco , dinamico e solare , caratterizzato da un semplice pullover corto dal colore rosa pastello ,con una "simpatica"  particolarità della manica che da movimento all'intero look , ho abbinato un pantalone dal taglio classico e a vita alta , dal colore grigio topo  e come scarpa mi sono orientata verso le mie amatissime stringate . Per completare il tutto  non potevano mancare gli accessori , elementi fondamentali per dare personalità e evidenziare il mood scelto , ecco perché ho deciso di orientarmi su colori che "uscissero" dalla banalità, ma che nello stesso tempo creassero il giusto mix . Al rosa pastello e al grigio non potevo che associare un rosso fiammante creando l'effetto che desideravo .
Ogni abbinamento che decidiamo di fare , deve essere studiato nei minimi particolari cercando di essere alla moda ma contemporaneamente aggiungere tanto della nostra personalità e buon gusto nell'associare colori , tipi diversi di abiti e nel sovrapporre e combinare differenti tessuti e stampe ..al fine di riuscire ad esprimere al meglio il nostro stile e riuscire a sentirsi sempre al proprio agio e sicure di noi stesse .                       


pullover : Zara
pantalone:Zara
stringate : Zara
collana: Promod
borsa : Michael Kors  






Il secondo outfit è pensato principalmente per la sera , che sia un aperitivo piuttosto che una cena o una serata in un locale . La combo scelta è costituita da un jeans skinny colore "celosia orange" , uno dei colori che ho rivalutato moltissimo e che ritroviamo nella Bibbia dei colori di tendenza per la P/E 2014 . In abbinamento una camicia nera in chiffon con volant sul davanti, che ho deciso di non abbottonare fino alla fine ma ho voluto lasciare un ampio scollo per creare un "mood" più frizzantino ; come soprabito un classico blazer nero è la soluzione  migliore a "tutti i mali" :)
Spero vi siano piaciuti i miei look e i miei consigli , vi auguro un buon fine settimana   <3
XOXO         

camicia : H&M
pantalone : Promod
scarpe : Prima donna
blazer : h&m
borsa : Louis Vuitton 




2 commenti:

  1. Wow molto bella, adoro il maglioncino! Complimenti! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara <3 gentilissima !! siiii il maglioncino lo amo! se ti va passa a dare un occhiata al mio ultimo post ! baci

      Elimina