lunedì 12 agosto 2013

LOOK PER FERRAGOSTO

Ciao ragazze , siete pronte per il giorno di ferragosto??? 
Oggi vi suggerisco qualche outfit da poter mettere sia per il giorno che per la sera . 
Allora se lo passerete al mare , in spiaggia o avrete un pool party , io vi consiglio di essere abbastanza   semplici. Prendendo spunto dalla fashionissima Chiara Ferragni  , potrete indossare uno shorts in denim , canotta binca , occhiali da sole stile vintage con la montatura arrotondata ( se le lenti sono specchiate è ancora meglio ), borsa grande a tracolla e un accesorrio che vi darà quel tocco in più e che abbiamo ritrovato nelle sfilate  di molti stilisti , è il turbante come quello indossato da Chiara . Un look sobrio ma assolutamente "in".
Come costume potete optare per un due pezzi di H&M a balconcino  e con una fantasia a fiori e sopratutto molto colorato . Sconsiglio per questa giornata un costume total black .

Invece se passerete la serata in un locale o in una discoteca vi consiglio un pantaloncino a portafoglio blu di Zara con sandali e orecchini della stessa tonalità ( sempre Zara) e potete abbinare un top grigio con delle paillettes e borchie applicate ai bordi della maglia .
Auguro a tutte voi di passare una bellissima giornata ! xoxo

Nessun commento:

Posta un commento