sabato 10 agosto 2013

UN Pò DI ME

Ciao a tutti , mi chiamo Valentina ,ho 27 anni e sono di Palermo .
Sto per terminare i miei studi all'università in "chimica e tecnologia farmaceutiche " .
Oltre a questa mia passione per la chimica e per tutto ciò che concerne la scienza , amo da morire la moda sotto qualsiasi punto di vista . Mi piace essere sempre al passo con le novità e scoprire le nuove tendenze di stagione. Ho cominciato a interessarmi a questo mondo circa 10 anni fa .Un  giorno ho buttato tutto ciò che avevo nell'armadio (vestiti totalmente fuori moda :)  ) e piano piano mi sono rifatta il guardaroba ispirandomi alle vip o modelle che vedevo nelle riviste di moda , e questo mondo mi affascinava sempre di più , fino ad oggi , e adesso non potrei più  farne a meno. Mi piace tantissimo vestirmi alla moda e creare degli outfit super glam  da poter consigliare alle mie amiche.
Con questo blog spero di poter aiutare voi ragazze e darvi dei consigli e tenervi sempre aggiornate su quello che per me può essere "in" o "out" . un bacio a tutte ! Vi allego una mia foto :) xoxo
Seguite anche il mio contatto instagram : orchidea bionda.

Nessun commento:

Posta un commento