venerdì 27 settembre 2013

RITORNA IL BON TON CON LA GONNA MIDI

Ciao ragazze , tutto bene?
Siete andate in giro per negozi a fare i primi acquisti invernali?
Oggi vi vorrei indirizzare verso un capo che quest'inverno sicuramente dovete avere nel vostro guardaroba e che sarà uno dei nuovi trend di stagione. Abbandonate le vostre e amatissime minigonne e date pienamente spazio alle gonne che arrivano al ginocchio e che siano a vita alta. Potete scegliere quella che più vi piace e che più vi sentite vostra , perchè le proposte sono davvero tantissime , dalla classica gonna a tubino, alla gonna a campana ,dalla gonna plissettata  alla gonna in ecopelle, dalla gonna di jeans alla gonna  in tartan . Io le trovo favolose e molto bon ton e allo stesso tempo esageratamente sexy .
La gonna midi è facilmente adattabile a qualsiasi tipo di occasione ed è molto semplice creare degli outfit che variano dall' elegante al casual piuttosto che ad un abbigliamento da" street style ".
Assolutamente in, è abbinare a questo tipo di gonna , degli boots che arrivano alla caviglia , che siano con il tacco o con la zeppa questo è poco rilevante. Ma se in quel preciso momento non vi sentite di mettervi un tacco,poichè stanche da tutta una giornata fuori casa, optate per una scarpa stringata o per delle ballerine .
Di seguito troverete una carrellata di foto con gonne di diverso genere e brand ma tutte ad altezza ginocchio, da cui potete prendere spunto e scegliere la vostra preferita .
ZARA

ZARA

ZARA


ZARA
STADIVARIUS


 JOHN RICHMOND
 JOHN RICHMOND

DOLCE&GABBANA

DOLCE&GABBANA
Ragazze alla prossima . XOXO
SEGUITEMI ANCHE SUL MIO PROFILO INSTAGRAM : ORCHIDEABIONDA 

Nessun commento:

Posta un commento