domenica 13 ottobre 2013

"MUST HAVE" : COSA NON DEVE MANCARE ASSOLUTAMENTE NEL VOSTRO ARMADIO!

Ciao ragazze ,buona domenica a tutte ,  purtroppo domani si ricomincia con i soliti impegni giornalieri .
Oggi vorrei darvi un consiglio su cosa non deve mancare nel vostro guardaroba al fine di essere delle vere e 
proprie " IT GIRLS" .Mi sono ispirata per la scelta dei "must have" di questo inverno, a due donne che rappresentano per me : stile,classe, eleganza , la vera e propria essenza della moda , sto parlando di Kate Moss e Olivia Palermo , icone del fashion .
Da avere assolutamente nel vostro guardaroba dei capi dalle stampe animalier ,un vero "dress code". Favolosa la scelta di Kate di indossare un look total black e spezzare con cappotto leopardato e borsa gialla,nel secondo outfit un look più casual con blazer animalier e borsa con frangie.
Quindi ragazze se non avete ancora nel vostro armadio un capo "animalier" ( cappotto, sciarpa, maglia,scarpe,pantaloni,ecc... ) affrettatevi ad acquistarlo .

Un altro trend di stagione è il tartan . Dalle gonnelline da collegiale ai blazer aristocratici , la moda quadrettata , tipicamente scozzese , è diventata assolutamente un dress code , e veste con eleganza donne di ogni età . Esistono diverse varianti a partire dal colore che oltre al classico rosso e verde che richiama il tipico kilt scozzese c'è ne sono altri , come quello scelto dalla fantastica Olivia Palermo per la fashion week p/e 2014 a Parigi . Abbinare un abito molto classico, con degli stivali scamosciati  alti fin sopra il ginocchio è stata  una scelta impeccabile , un mix di bon ton e sensualità  che si adattano perfettamente ad ogni donna.
Continuiamo la nostra lista con un accessorio imperdibile : il cappello che renderà il vostro look super glam e di tendenza . Il più gettonato è quello a tesa larga come quelli indossati da Kate Moss , ma sono anche molto carini e sopratutto ideali per proteggersi dal freddo, quelli di lana , assolutamente "in" .

 
  Ed infine , la gonna longet a vita alta, di cui vi avevo parlato in un post precedente .


Volevo farvi vedere l'outfit di Kate Moss ,firmato Saint Laurent, che ha sfoggiato durante la settimana della moda di qualche giorno fa , a Parigi durante una festa . Che dire solo lei può permettersi questo look audace ma senza cadere nel volgare . Voto 10 e lode .
Ragazze alla prossima XOXO !

Nessun commento:

Posta un commento