lunedì 7 ottobre 2013

OUTFIT PER UNA SERATA ROMANTICA ...


Ciao ragazze oggi vi suggerisco un outfit ideale per una serata romantica da passare con il vostro lui .
Ho scelto dei capi "low cost" , della nuova collezione Zara.
Allora partiamo dall 'abito : è un vestito rigorosamente in nero, di media lunghezza , maniche corte , scollo a girocollo e dalla linea un pò morbida , assolutamente semplice se non fosse per il dietro . Un grande scollo in pizzo fino al fondo schiena che dona un allure chic ed elegante alla semplicità del vestito. Due accostamenti perfetti ,il nero e il pizzo,che ritengo rispecchiano al meglio la concezzione di "romantico" ed "eleganza" in una donna .
Come scarpa ho optato per un modello particolare , sempre in nero, una decolletè a stivaletto in pelle , davvero molto carine.Per smorzare il total black del mio outfit ho scelto l'opzione del rosa pastello per quanto riguarda il cappotto, come vedete la linea di questo capo è prettamente maschile ma  sottolinea pienamente la silhouette della donna.
Per quanto riguarda gli accessori , non c'è scelta più giusta , di una pochette da tenere in mano, con chiusura
"cristallo" e dalla  pelle pitonata , una vera chiccha per le fashion victims. Per ultimo impreziosite il tutto con una favolosa collana in pietre , che vi renderà più luminose .
Un consiglio :  non è sempre necessario eccedere nel vestirsi , soprattutto in certe occasioni , conta di più l'essenzialità  e il sex appeal piuttosto chè, l'essere troppo appariscenti e spesso scontate .
Un bacio, alla prossima XOXO  


Nessun commento:

Posta un commento