giovedì 13 febbraio 2014

UN GIORNO SPECIALE

Ciao carissime ,meno un giorno a San Valentino <3<3 il cosidetto giorno degli innamorati.
Sinceramente penso che sia diventata una festa prettamente commerciale , chi è innamorato dovrebbe festeggiare l'amore ogni giorno , ma allo stesso tempo è bello pensare che in quel giorno gli innamorati  cercheranno di  sorpendere  il proprio lui o la propria lei , con dei piccoli gesti che siano dei cioccolattini piuttosto che dei fiori , l'importante è passare una giornata  colma di amore .
Io come ogni anno andrò a cena fuori e per quanto riguarda il mio look ho deciso di optare per un outfit assolutamente femminile e sexy . Se siete a corto di idee su cosa indossare per la vostra serata romantica , ho preparato per voi alcuni outfit che lasceranno a bocca aperta il vostro lui , come nella scena del "DIAVOLO VESTE PRADA" quando Andy in un total look Chanel (favolosa) esce da lavoro e ad aspettarla c'è lui ,che appena la vede rimane senza parole per quanto stupenda sia , quindi donne domani dopo una lunga giornata di lavoro , di studio ecc ecc concedetevi un oretta per voi e fatevi belle prima per voi stesse e poi per il vostro uomo . In tutti gli outfit che ho creato ho puntato molto sull'esenzialità della donna e sul lato prettamente femminile , per esempio nella prima combo l'elemento essenziale è questa gonna altezza ginocchio a vita alta , con una lunga cerniera che rende assolutamente sexy ,lineare e elegante la silhouette , perfetta per chi magari non vuole scoprire molto le gambe e che desidera  sentirsi a proprio agio ma decisamente sexy . La potete abbinare con un semplicissimo dolcevita nero (come in foto) o anche con delle camicie in chiffon , per quanto riguarda le scarpe sono perfette delle decolte come in foto con la fibbietta che circonda la caviglia ( molto romantiche ) , mettete un bel rossetto e il vostro profumo preferito e sarete impeccabili ;)
Il secondo outfit è prettamente romantico poichè è caratterizzato da un top in pizzo nero e una gonnellina a piegoline rosa pastello ( una delle tendenze della prossima primavera/estate)  che cade morbida sulle gambe , se volete smorzare questo effetto da "brava ragazza" indossate come scarpe dei tronchetti neri di pelle e  un semplice cappotto nero in lana o anche un rosa , che riprende la tonalità della gonna .
Per il terzo look ho optato per un vestito a tubino  ( uno dei capi che non deve mai mancare nei vostri armadi)con un ampio scollo sia sul davanti sia sul dietro di un blu elettrico , un colore che non ricorderà molto l'amore ,come può esserlo un rosso o un rosa , ma che trovo assolutamente elegante e d'impatto e abbinato a una classica scarpa in vernice nera è il top! Per spezzare il tutto ho selezionato una borsa in pelle bianca e con una fascia in craquelè in blu e nero che riprende l'intero look , e per finire una maxi collana gioiello sui toni del celeste.
Nelle ultime due combinazioni , ho scelto dalla nuova collezione di Zara un vestito rosso ( il rosso è passione, il rosso è amore , il rosso è sexy ) attillato sulla parte superiore e che scende morbido , maniche a tre quarti e una piccola scollatura sul dietro  adatto a qualsiasi fisicità . La prima opzione è decisamente più rock con dei favolosi tronchetti borchiati e dalla punta affusolata ( super trendy ) , una pochette in ecopelle con decorazioni di pailettes ed infine un cappotto nero dalla linea femminile . La seconda scelta è molto idilliaca dettata da questi due colori che si associano insime in un modo così dolce e raffinato che renderà il total look davvero chic.  
Che dire ragazze , vi auguro una splendida giornata e VIVA L'AMORE in qualsiasi forma e colore.                      
  



ASOS
ASOS
ASOS


TOTAL LOOK BY ZARA

ABITO , STIVALE, CAPPOTTO, OROLOGIO : ZARA- BORSA : STELLA MCCARTNEY

TOTAL LOOK BY ZARA
Adesso vi faccio vedere cosa ho deciso di indossare io per la mia serata <3 :
Gonna : Zara
Camicia : Bershka 
Borsa : Michael Kors
Profumo : Narciso Rodriguez
Orologio : Casio






Un bacio e alla prossima ! <3<3<3<3 XOXO

1 commento:

  1. love the skirts<3

    Make sure to check out my blog, I do a combination of health, animals and fashion weekly!

    www.laurinawong.com

    RispondiElimina