martedì 4 novembre 2014

COLLEZIONE "MIA D'ARCO" IN ESCLUSIVA DA GIGLIO IN

" Un prèt-à-porter di lusso con un immagine contemporanea e di ricerca , che tuttavia preserva il    gusto e la coltura delle tradizioni e dell'artigianalità italiana ".

Giovedì 30 presso l'esclusiva sede di Giglio In , sito in via Libertà 44 a Palermo , è stata presentata la nuova collezione firmata da Luca Argentero e dalle sorelle Miryam e Giulia Catania .
Mia D'Arco, per l 'autunno/inverno 2014-15 , si presenta con una capsule collection di 22 pezzi tra accessori , gioielli e abbigliamento che richiamano un mood rock e sexy ma allo stesso tempo elegante e raffinato.
Il colore prevalente della collezione è sicuramente il nero ; tra i materiali il cupro , una fibra di cellulosa effetto velluto , seta finissima ,pelli di razza e di squame di alligatore su cui vengono modellati i gioielli in ottone laminato .


Il capo must di Mia D'Arco è la catsuit , una tuta di pelle aderente con pizzi e trasparenze che avvolge il corpo e ne evidenzia la silhouette , per una donna che vuole sentirsi provocante , desiderata e sicura di attrarre gli sguardi. Una linea che si rivolge principalmente ad una donna giovane dal fisico asciutto e che ama osare .


Adesso vi lascio con le foto dell'evento a cui ho avuto il piacere di partecipare .
A presto  

    















Alcuni degli accessori e gioielli della nuova collezione autunno/inverno 2014-2015












4 commenti:

  1. Ahhhhhhh invidia, invidia! Quant'è bello Luca! *_* Ok, no seriamente, bell'evento e bellissima tu anche :) Un bacio, passa da me se ti fa piacere. Ti aspetto.

    Baci, Claudia - http://fashionblogbyblondywitch.wordpress.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Claudia :) siiii Luca è FAVOLOSOOOO <<3 un bacio e grazie ;)

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Beautiful pictures! I love those handbags!

    -Kárin

    NEW POST!
    KÀRIN STYLES

    RispondiElimina