martedì 15 ottobre 2013

DAL MIO GUARDAROBA !

Ciao ragazze , ripreso con la solita routine quotidiana ? Io già non vedo l'ora che arrivi il week-end :)
L altro giorno , cercando di capire cosa dovevo indossare per andare ad una festa di compleanno di un mio carissimo amico , ho preparato due outfit cercando di non essere eccessivamente elegante poichè si trattava di una festa abbastanza informale , con pochi intimi, e in casa . 
Come vedete nel primo outfit  ho optato per un classico tubino blu cobalto con dei  volant e una fascia nera sotto il seno , ( udite udite : il blu è uno dei colori must di stagione ).
Per "uscire" dallo stile classico ed elegante del vestito ho preferito dei stivaletti/tronchetti scamosciati dal tacco grosso, di colore grigio  che si adattano perfettamente al colore dell'abito, ed infine ho abbinato una maxi collana in pietre , una pochette di raso con dettegli di paillettes,perline e pietre , che riprendono la collana ,e il bracciale a catena con ciondolo a cuore di Tiffany . Un look classico ma non scontato ;)
Il secondo outfit è più "rock" , un total black con gonna in ecopelle , body e una cinta elastica con perle adornate da pizzo. Poi ho abbinato un gilet di media lunghezza con bottone gioiello dal colore chiaro che spezza perfettamente il total black .
Alla fine ho scelto il secondo look. Voi quale preferite?
Un bacio alla prossima XOXO
PS: seguitemi anche su instagram (orchidea bionda) 
      
  








1 commento:

  1. bellissimi questi due abiti. complimenti per il post cara!!
    se ti va passa a dare un occhiata al mio nuovo post!

    NEW POST: http://honeyandcotton.org/2013/10/17/the-8-things-that-i-usually-do-in-one-day-le-8-cose-che-faccio-in-una-mia-giornata-tipo/
    facebook: https://www.facebook.com/pages/Honeyandcotton-Fashion-Blogger/422547954496955?fref=ts
    bloglovin: http://www.bloglovin.com/en/blog/6757331te
    g+:https://plus.google.com/108626334220279846676/

    RispondiElimina