martedì 29 ottobre 2013

IL DETTAGLIO FA LA PERFEZIONE !

Ciao ragazze sono di nuovo qui a scrivere un altro post su un argomento che io ritengo sia molto fondamentale per noi donne e che spesso viene" trascurato ".
Amo la moda e tutto ciò che la riguarda e sopratutto mi piace tantissimo poter creare outfit e consigliarli alle mie amiche o a voi lettrici :) Abbinare il giusto pantalone , la scarpa perfetta o ancora l'accessorio "in"è una vera e propria arte e sopratutto bisogna essere sempre aggiornate sui "must have" di stagione e principalmente avere buon gusto ;)
Cio che rende perfetto un outfit non è solamente la borsa griffata piuttosto che il vestito di marca MA  bensì il dettaglio di quell'outfit . Come dice il titolo di questo post , il dettaglio fa la perfezione , ed è una grandissima verità . Possiamo avere un look molto semplice, ma se facciamo dei piccoli accorgimenti come un make-up più marcato , un accessorio ( collana , fiori, fascette , cappelli ecc ecc ), una bella acconciatura (coda alta , treccia, chignon) o un giusto accostamento di colori, diamo un tono al nostro outfit e lo rendiamo perfetto . Di seguito alcuni  dettagli  dei miei abbinamenti . Baci e buona giornata a tutti XOXO  






2 commenti:

  1. such pretty accessories! btw, i'ld like to invite you to my giveaway
    or just come by, see u!




    ▶   RED SOLE SHOES Giveaway






    RispondiElimina
  2. sono d'accordo con te, il dettaglio fa sempre la differenza ;)
    LOvE, V

    LOSTILEUNGIOCO
    FACEBOOK

    RispondiElimina