mercoledì 9 ottobre 2013

LE AMATISSIME PARIGINE : COME POTERLE ABBINARE

Buongiorno ragazze , nuova giornata ,nuovo post !
Vi parlerò delle amatissime calze parigine che negli ultimi anni  hanno conquistato noi ragazze ,amanti della moda , e che tornano ad essere un must have per la stagione autunno/inverno 2013/2014.
Questo particolare tipo di calze , che richiama lo stile collegiale , è perfetto per le ragazze con le gambe snelle e abbastanza lunghe , un pò meno per le ragazze con delle gambe un pò più "pronuncite" poichè, arrivando fin sopra il ginocchio , evidenziano anche i più piccoli difetti .
Per quanto riguarda l'abbinamento vi dirò quali sono "in" e quali "out".
Decisamente "in" è indossare le parigine , che siano a costine piuttosto che adornate da fiocchi o da disegni,con dei shorts o con delle gonne sia classiche a tubino (non troppo lunghe) o ancora meglio con  delle minigonne dalla linea morbida , come nell'ultima foto,perfette anche con dei vestitini per un look casual e sbarazzino. Un'altro abbinamento che potete fare, che personalmente mi piace tantissimo, è indossare le maxi felpe a vestito con dei stivaletti stile dottor martens , come nella foto numero 2 , trovo questo outfit assolutamente favoloso e glam .
Decisamente "out" accostare le parigine con un decollete o non c'è cosa peggiore,con dei sandali aperti (out out out) e sopratutto abbinarle a un jeans piuttosto che a un leggings.
Ritornando agli abbinamenti "in" possiamo dire che le parigine calzano a pennello con i biker boots , con gli stivaletti altezza caviglia e anche con le stringate.
Ragazze un bacio grande e alla prossima XOXO    

tutto H&M



2 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao Serenella :) come mai non sei riuscita ancora a metterle? prendi spunto da come ho cercato di abbinarle ;) ! un bacio

      Elimina