venerdì 31 gennaio 2014

IL CLASSICO PANTALONE DA SERA IN CHIAVE ROCK

Ciao ragazze , il fine settimana è alle porte , voi che farete di bello ?
Per me sono giorni di studio matto e disperato ma nel week-end si esce per forza , troppa voglia di stare con gli amici , di bere il mio solito long island ( che adoro) e di non pensare a nulla.
Dovete sapere , care ragazze , che molto spesso la sera prima di andare a cena , mi eclisso da tutto e tutti e vado nel mio mondo, ovvero "bazzico" sui siti dei brand che più mi piacciono e comincio a selezionare quei capi che catturano maggiormente la mia attenzione e che vorrei comprare ,  poi faccio uno screenshot dell'immagine  e infine "creo" diversi outfit ,come una specie di gioco e credetemi mi diverto un mondo. Detto ciò,  vi faccio vedere alcuni combo che hanno in comune il classico pantalone da sera e come poterlo abbinare senza cadere in un outfit troppo elegante come richiede la tipologia del pantalone   
PANTALONE : H&M ,   FELPA:H&M,  CHIODO: H&M,  BORSA :DIANE VON FURSTENBERG

Il primo e il secondo outfit sono praticamente identici ,l'unica differenza sta nella scelta delle scarpe. Nella prima soluzione ho optato per una decoltè più romantica aperta sul davanti e dal colore verde che si accosta perfettamente al fuxia della felpa.






Nella seconda soluzione ho scelto  un paio di  decoltè( Jimmy Choo) dalla punta affusolata ,ricoperta di borchie piatte color argento e caratterizzate dalla presenza di un fiocco sul davanti  che io trovo deliziose .Sempre guardando on line ho scovato da Mango questo tipo di scarpa ,molto simile all'originale e  con un prezzo decisamente più abbordabile.


MANGO














Questo outfit è caratterizzato da pantalone in tessuto di lyocell con cavallo basso e gamba a sigaretta , una t-shirt con stampa sul davanti , un chiodo e dei sandali a stivaletto di colore blu e nero che riprendono il mood dell'intero look .Come accessorio opterei per una borsa a busta magari in vernice nera da tenere sotto braccio e degli orecchini di pietre colorate nei toni del blu/azzurro molto vistosi ,o se volete essere un pò più sobrie optate per dei punti luce che andranno anche molto bene ;)  La "particolarità" di questo look è quella di mixare dei capi tendenti all'elegante con altri prettamente più casual come la t-shirt o il chiodo e vi devo dire che questo mix lo trovo perfetto ed è molto utilizzato da tantissime " it girls".
Ciao a tutti e alla prossima XOXO  
PANTALONE:H&M ,  T-SHIRT:ZARA,   CHIODO:H&M,   SCARPE: ZARA
T-SHIRT: ZARA ,  SCARPE.ZARA,  PANTALONE :H&M,  GIUBBOTTO IN PELLE:H&M 



5 commenti:

  1. Amazing post, good job dear!

    I’m waiting for your opinion on my latest post!
    BABY WHAT’S UP.COM

    I’m following you on all social networks, follow me and get in touch !
    facebook | instagram | bloglovin’ | INTERNATIONAL GIVEAWAY

    Alis.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara !!!! certo passerò dal tuo blog ;) kisses

      Elimina
  2. thanks dear <3 !! you have a nice day :)

    RispondiElimina
  3. Bel post cara!!! :)

    http://www.teanonsolomoda.com/

    Kiss Tea

    RispondiElimina