giovedì 2 gennaio 2014

A NEW BEGINNING

Ciao ragazze carissime :) BUON ANNO A TUTTIIII !!!  Spero che abbiate passato un bellissimo capodanno e che il nuovo anno sia iniziato con felicità e buoni propositi .
Questo è il mio primo post del 2014 e mi auguro che questo anno sia  pieno di novità per quanto riguarda il mio blog , che in questi quattro mesi  ha ricevuto tantantissime visualizzazioni e ne sono davvero felice , poi spero di raggiungere uno dei traguardi più importante della mia vita , ovvero la mia laurea in chimica e tecnologie farmaceutiche e sopratutto avere sempre al mio fianco il mio meraviglioso ragazzo ( Marcello ) che mi "sopporta" da 5 anni  e spero al più presto di sposarlo :))) .
"Andate fiduciosi nella direzione dei vostri sogni, vivete la vita che avete sempre immaginato.”
 Adesso vi lascio con un pò di foto della mia ultima settimana dell anno , un bacio alla prossima
XOXO  























6 commenti:

  1. Love the picture with the beanie and the ciggy! <3 So glad I clicked on your comment on BLONDE SALAD and got led back here to yours. It's seriously full of GREAT info and juicy pics here! Just followed you on GFC and bloglovin', be sure to see more of you soon. Btw I just posted a RARE outfit post of my version of a CHIC french look (with obligatory beret of course), and flared moroccan printed CÉLINE trousers and a fishing net ALEXANDER WANG SS13 runway bag! Seriously doubt you won't be wonderfully #PROVOKED. P.S. Wishing you a provocative NEW YEAR AHEAD!

    xx The Provoker
    http://www.the-provoker.com/2013/12/yankee-to-frenchie.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you!! i've checked your blog too...nice work!!

      Elimina
  2. hi Marion!! thank you very much!! have a nice day!!

    RispondiElimina
  3. Buon anno!!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com

    RispondiElimina