sabato 18 gennaio 2014

TOTAL CLEAR vs TOTAL BLACK

Ciao carissime donne , il week-end è già iniziato, anche se per me è un periodo un pò stressante per via degli esami all'università ( qualcuna di voi mi potrà capire ) il sabato sera è sacro , si esce e ci si svaga un pò. Sapete già cosa mettere? Io sinceramente ancora no .... e spero di non passare ore e ore davanti l'armadio:)
Oggi voglio proporre un outfit che ho creato cercando di non "cadere" nel classico "total black" (che personalmente amo molto e sopratutto è ideale per qualsiasi tipo di occasione), ma dando un pò di colore. 
Ho optato per un pantalone baggy color oro , un pò morbido nella parte superiore e che scende dritto lungo la gamba , adatti a un fisico esile piuttosto che un pò più robusto. Ho abbinato una maglia di colore panna con cucitura in vita (che evidenzia il punto vita e rende il tutto più femminile e sexy) e con la parte inferiore leggermente svasata con pinces sul davanti .(NB : i colori oro e panna si accoppiano perfettamente )
Non ho saputo rinunciare a un tocco di nero per quanto riguarda il blazer e le scarpe che danno un allure più grintoso, invece per gli accessori ho scelto una maxi collana ( le mie preferite ) dorata con pietre che riprendono il colore del top , e una pochette di swarosvky da tenere a mano o a spalla poichè presenta  una tracollina ,CONSIGLIO: un bel rossetto color aragosta ( e non il classico rosso ) e sopratutto se fuori fa molto freddo indossate sopra la giacca un cappotto o un pellicciotto ton su ton e sarete pronte per la vostra serata . Tra le novità di Zara della nuova collezione , ho selezionato ( seconda foto ) questa fantastica tracolla in pelle craquelè dalla chiusura in oro e dal colore chiaro che si adatta meravigliosamente bene con il look che vi ho proposto ,che smorza in parte l'eleganza dell'intero outfit .
Per ultimo ho scelto alcuni abbinamenti sfoggiati dalla fantastica Olivia Palermo che riprendono il mood che ho voluto proporvi per questo sabato sera . 
Ragazze adesso vado a contemplare il mio armadio XD , un bacio e alla prossima , buon sabato sera a tutti . XOXO    
                         
TOP: h&m , PANTALONE: mango , BLAZER : h&m , SCARPE : zara , COLLANA: zara, BORSA: mango

ZARA




  

3 commenti:

  1. this outfit idea is brilliant and i especially like the shirt :)

    RispondiElimina
  2. Olivia looks always great! :*
    GIVEAWAY ON MY BLOG! http://landing-in-fashion.blogspot.gr/2014/01/landing-no59-giveaway-win-iconomesis.html#more

    RispondiElimina